Compensazione Piani di incentivazione opzioni molto della facoltà di acquistare azioni ad un dato prezzo a un certo momento nelle Opzioni future. Stock sono disponibili in due types. Incentive stock options ISO in cui il lavoratore è in grado di riportare l'imposta fino a quando le azioni acquistate con l'opzione sono venduto l'azienda non riceve una detrazione fiscale per questo tipo di option. Nonqualified stock options NSOs in cui il lavoratore deve pagare Infome tassa sul differenziale tra il valore delle azioni e l'importo pagato per l'opzione la società può ricevere una deduzione fiscale sulla spread. How fare le opzioni di stock option work. An è creato che specifica che il proprietario della opzione può esercitare il diritto di acquistare una società s azioni a un certo prezzo il prezzo di assegnazione entro una certa data di scadenza per il futuro di solito il prezzo dell'opzione il prezzo di assegnazione è impostato al prezzo di mercato del titolo al momento l'opzione è stata venduta Se il sottostante azionari aumenta di valore, l'opzione diventa più prezioso Se l'azione sottostante scende al di sotto del prezzo di sovvenzione o rimane lo stesso in termini di valore come il prezzo di assegnazione, l'opzione diventa worthless. They fornire ai dipendenti il diritto, ma non l'obbligo, di acquistare azioni del datore di lavoro s magazzino ad un certo prezzo per un certo periodo di tempo Opzioni di solito sono concessi al prezzo corrente di mercato il brodo e durano fino a 10 anni per incoraggiare i dipendenti a restare e aiutare l'azienda a crescere, le opzioni di solito portano un periodo di maturazione 4-5 anno, ma ogni azienda definisce i suoi propri parameters. Allows una società per condividere la proprietà con i dipendenti. utilizzato per allineare gli interessi dei lavoratori con quelli del company. In un mercato verso il basso, perché diventano rapidamente valueless. Dilution di ownership. Overstatement di operare income. Nonqualified archivio Options. Grants la possibilità di acquistare azioni a un prezzo fisso per un guadagni del periodo di esercizio fissato dal concessione di esercitare tassati al rates. Aligns imposta sul reddito esecutivo e azionista interestspany riceve fiscale carica deduction. No agli investimenti earnings. Dilutes EPS. Executive è required. May Incent a breve termine delle scorte-prezzo manipulation. Restricted Fotografici. contributo a fondo perduto di azioni ai dirigenti con restrizioni di vendita, trasferimento, o azioni impegnandosi revoca in caso esecutivo termina valore impiego delle azioni come restrizioni lasso tassato come income. Aligns ordinarie esecutivo e azionista interests. No esecutivo required. If investimento magazzino apprezza dopo il rilascio, società detrazione fiscale s supera quota fissa per earnings. Immediate diluizione del EPS per il valore totale delle azioni granted. Fair-mercato a carico guadagni più di restrizione period. Performance azioni units. Grants azioni potenziali di magazzino o di un valore in denaro fissato all'inizio del periodo di performance esecutivo guadagna una parte del contributo come obiettivi di performance sono hit. Aligns dirigenti e gli azionisti se le azione è used. Performance oriented. No esecutivo requiredpany investimento riceve detrazione fiscale a payout. Charge ai guadagni, contrassegnato per market. Difficulty nel definire le prestazioni targets. When fare stock option lavorare best. Appropriate per le piccole imprese in cui la crescita futura è expected. For pubblicamente società di proprietà che vogliono offrire un certo grado di proprietà dell'azienda per employees. What sono considerazioni importanti in sede di attuazione della Options. How tanto azioni di una società sia disposta a sell. Who sarà ricevere il options. How sono disponibili per essere venduti nei future. Is questo una parte permanente del piano a benefici o semplicemente un link incentive. Web su Options. Stock stock Option Valuation. How molte opzioni per trovare il valore della vostra opzione dei dipendenti. Knowing il valore delle stock options può aiutare a valutare il vostro pacchetto di compensazione e prendere decisioni su come gestire il vostro magazzino options. Understanding opzione Value. As spiegato più ampiamente nel nostro libro in considerazione le opzioni il valore di una stock option ha due componenti One parte, detta misure valore intrinseco profitto carta eventuale che s costruito in al momento abbiamo determinare il valore, ad esempio, se l'opzione ti dà il diritto di acquistare azioni a 10 dollari per azione e il titolo è scambiato a 12, l'opzione ha un valore intrinseco del 2 per azione l'opzione ha un valore aggiunto in base al potenziale per una maggiore profitto se si continua a tenere l'opzione Questa parte del valore varia a seconda della quantità di tempo fino a quando l'opzione scade tra gli altri fattori, in modo che s chiamato il valore temporale dell'opzione il valore delle stock option è la somma del suo valore intrinseco e il suo valore temporale e 's importante capire che il valore opzione non è una previsione, o anche una stima del probabile esito di continuare a tenere un'opzione l'opzione può avere un valore di 5 dollari per azione, ma finiscono per produrre un profitto di 25 dollari per azione o nessun profitto a tutti valore di opzione è informazioni utili, ma doesn t predicono la teoria future. Objective e soggettivo Value. In, possiamo determinare il valore dell'opzione oggettivamente utilizzando formule o procedure complicate In pratica, il valore che conta per le persone che detengono stock option dei dipendenti è il valore personale di opzione del valore dell'opzione a voi che il motivo per cui vi consiglio un approccio semplificato per la determinazione del valore della un'opzione dipendente magazzino Per prima cosa, se l'opzione s data di scadenza è più di cinque anni di distanza, mi sarebbe determinare il valore come se scade in cinque anni le probabilità sono piuttosto buone che hai vinto t ottenere il beneficio completo di un periodo più lungo di tempo Inoltre, ho ignorare qualsiasi valore aggiunto prodotto da elevata volatilità che sa modo di misurare quanto il magazzino zig-zag su e giù in teoria, la volatilità più alto significa valore dell'opzione più alto, ma in pratica si espone a un sacco di rischio, e che sa fattore negativo che annulla il valore più alto, a mio parere Ai fini della pianificazione, ho quasi sempre determinare il valore delle stock option dei dipendenti, come se il titolo ha una moderata volatilità, anche se la volatilità attuale produce un elevato teorica value. Valuation Shortcuts. These osservazioni sul valore soggettivo ci permettono di utilizzare alcune scorciatoie il metodo più semplice è per nuove opzioni che hanno una durata di cinque o più anni l'opzione doesn t hanno ancora alcun valore intrinseco in quanto il prezzo di esercizio è lo stesso che il valore di mercato del titolo Se ignoriamo ulteriore tempo oltre i cinque anni, e anche ignorare il valore di elevata volatilità, l'opzione di nuova emissione di solito ha un valore vicino al 30 del valore della stock. Example Riceverete la possibilità di acquistare 800 di azioni a 25 per condividere il valore complessivo delle azioni è di 20.000, in modo che il valore dell'opzione è di circa 6,000.Remember, il valore teorico dell'opzione può essere un po 'più alto, ma 6000 è una cifra ragionevole per il valore dell'opzione a voi Se ve ha tenuto la vostra opzione per un po 'e il prezzo delle azioni è salito, è necessario un metodo un po' più complicato per determinare il valore dell'opzione s la formula ufficiale è veramente da capogiro, ma la procedura riportata di seguito si dà una ragionevole estimate. Subtract prezzo di esercizio di stock option dal valore corrente del titolo per determinare il valore intrinseco del option. Multiply prezzo di esercizio delle stock option da 25, per ottenere una stima del valore temporale di cinque anni Ridurre il numero proporzionalmente se l'opzione sarà scade in meno di cinque years. Add il valore intrinseco e il valore del tempo per ottenere il valore totale dello stock option. Example l'opzione consente di acquistare azioni a 10 dollari per azione il titolo è attualmente scambiato a 16, e l'opzione scadrà nel quattro years. The valore intrinseco è di 6 dollari per azione il valore di tempo di cinque anni sarebbe 2 50 25 del prezzo di 10 00 esercizio, ma si riduce il numero di un quinto perché l'opzione scadrà in quattro anni per questa opzione, il valore intrinseco è 6 00 per azione e il valore del tempo è di circa 2 00 per azione il valore complessivo delle opzioni a questo punto nel tempo è di circa 8 00 per share. Check vostro lavoro il valore del tempo di una stock option è sempre da qualche parte tra lo zero e il prezzo di esercizio dell'opzione un numero al di fuori di tale intervallo indica un mistake. You probabilmente ha vinto t essere in grado di fare questo calcolo nella tua testa, ma è abbastanza facile con una calcolatrice, e che s più di quanto possiamo dire che per il nero - Scholes formula Tenete a mente che qui ci stiamo ignorando il valore aggiunto di elevata volatilità, in modo che il valore teorico del diritto di opzione può essere superiore al numero calcolato utilizzando questo procedure. Dividends semplificate riducono il valore delle stock option, in quanto titolari di opzione don t ricevere dividendi fino a dopo l'esercizio dell'opzione e tenere le quote Se l'azienda paga i dividendi, ha senso per ridurre i valori calcolati con i metodi di scelta rapida descritti above. Need un Calculator. There online sono un certo numero di stock option calcolatori di valore su Internet alcuni sono non va bene a tutti, ma alcuni sono eccellenti e liberi il mio preferito è offerto dalla Leggi la nostra spiegazione prima, poi andare a questa pagina e cercare un link al loro Calcolatrice di base iniziare inserendo il simbolo per la vostra azienda s magazzino nella casella per il simbolo, ad esempio, se si lavora per Intel, inserire INTC Ignora la casella per stile perché che doesn t importa per questo tipo di opzione la prossima scatola è per il prezzo, e dovrebbe già avere un prezzo di recente per la vostra azienda s magazzino si può lasciare da soli, o cambiare se si vuole vedere il valore dell'opzione quando il prezzo dell'azione è superiore o inferiore la scatola seguente è per lo sciopero, il che significa che il prezzo di esercizio del vostro stock option entrare in quel numero e saltare oltre la data di scadenza , perché è intenzione di inserire il numero di giorni a scadenza invece Don t preoccupare di calcolare il numero esatto di giorni solo a capire gli anni o mesi e moltiplicare per 365 o 30 la scatola seguente è per la volatilità, e se hai inserito una buona scorta simbolo, il numero è già lì quanto freddo è che se il numero è 30 o meno, basta accettarlo e andare avanti se è superiore a 30, io d essere incline a sconto a 30 nella maggior parte dei casi, perché le opzioni che si espongono al un sacco di rischio è possibile accettare o modificare i valori della calcolatrice offre per tasso di interesse e dividendi Normalmente non vi è alcuna ragione per cambiare queste voci stampa calcolare e dopo un attimo si vedrà il valore dell'opzione e un sacco di altre cose che letteralmente sarà essere greco a voi noti che questa calcolatrice dà il valore totale del vostro stock option Se la vostra opzione è in the money significa che il titolo è scambiato a un prezzo superiore al prezzo di esercizio dell'opzione, parte del valore è il valore intrinseco e parte è valore temporale sottrarre il prezzo di esercizio dell'opzione dal prezzo di negoziazione del titolo per ottenere il valore intrinseco Poi si può sottrarre il valore intrinseco del valore complessivo di imparare il valore del tuo magazzino option. Housing Stock.1 Introduzione.1 1 Carmarthenshire County Council, come tutte le altre autorità unitarie gallesi a vari livelli, si trova ad affrontare sfide notevoli in termini di rispetto dei suoi obblighi come un padrone di casa a circa 10.500 households.1 2 per una serie di ragioni, non ultima una grave carenza di fondi nel corso di molti anni, la condizione della maggior parte del Consiglio abitazioni di proprietà magazzino non soddisfa gli standard ed i servizi forniti ai residenti moderni non sono attualmente tutti i desiderata quality.1 3 il County Council ha recentemente dichiarato la sua missione per i servizi di alloggio come. Entro il 2014 ci sarà il fornitore dei migliori servizi di alloggio in Galles dove la qualità e la partnership sostenere tutto ciò che fare.- strategia abitativa locale 2004-2009 consultazione Progetto maggio 2003. il Consiglio riconosce in questo momento che la dichiarazione d'intenti di cui sopra richiede miglioramento da parte essere reso più esplicito in termini di standard fisici e di prestazioni e intende farlo per il momento che la strategia è pubblicato nel marzo 2004, dopo un periodo di un'ampia consultazione con le parti interessate, ma soprattutto tenants.1 4 al fine di essere in grado di raggiungere questo obiettivo missione è necessario che il Consiglio di rivedere il modo in cui gestisce ed eroga servizi di padrone di casa per gli inquilini delle case una strada da seguire deve essere trovato per migliorare la qualità del patrimonio edilizio agli standard ed entro un lasso di tempo che gli inquilini sono with.1 contenuti 5 il fattore più critico sarà quello di garantire i mezzi finanziari per i miglioramenti necessari risorsa all'interno del timescale.1 preferito 6 il Consiglio ha pubblicato un progetto di strategia immobiliare locale, che sarà oggetto di consultazione pubblica tra luglio e settembre 2003 in vista dell'adozione della strategia formalmente entro aprile del 2004 il progetto di strategia immobiliare locale solleva la questione chiave di affrontare il livello di alloggio fornito al suo tenants.1 7 il Consiglio è in procinto di produrre la sua prima completa degli alloggi Stock business Plan, attingendo guida rilasciata dal Welsh Assembly Government nel novembre 2002 Questo piano descrive come il Consiglio fisserà sulla gestione, migliorare e mantenere il suo patrimonio edilizio e identifica il lavoro che deve essere intrapreso per estendere la pianificazione dei servizi in un timeframe.1 30 anni 8 il benchmark contro il quale il Consiglio sarà valutare la propria prestazione sarà il gallese abitazioni di qualità standard WHQS, che definisce le aspettative del Welsh Assembly Government per la qualità degli alloggi che vivono in Galles entro il 2012.1 9 in modalità di finanziamento attuali Carmarthenshire County Council non può soddisfare la WHQS entro il 2012 Dialogue con gli inquilini è necessario per identificare le loro priorità nell'ambito del WHQS e le norme che saranno per loro accettabile questo a sua volta consentirà al Consiglio di identificare e quantificare ciò che può essere raggiunto entro il 2012 e il divario tra questa, inquilini aspettative e la WHQS.1 10 Vi è un urgente bisogno di una valutazione dettagliata di tutte le opzioni che sono a disposizione del Consiglio della contea di esecuzione per assicurare la sua missione e gli obiettivi per l'edilizia abitativa services.1 11 il presente documento propone un progetto per questo purpose.2 1 CONTEA dI CARMARTHENSHIRE.2 1 1 la contea di Carmarthenshire ha una popolazione residente di circa 172.842, pari a circa il 6 della popolazione del Galles censimento del 2001 modelli di insediamento variano da alta densità nel urbano tradizionalmente industriale a sud-ovest e le valli ad una scarsamente e super-scarsamente popolato entroterra rurale con una serie di piccoli villaggi e frazioni in generale, la densità di popolazione è la metà del average.2 Welsh 1 2 significativo cambiamento demografico ha avuto luogo nel profilo di residenti negli ultimi anni e il cambiamento è proiettato per continue.2 1 3 il numero dei giovani di età fino a 14 anni si è ridotto di 4 2 dal 1991 la popolazione anziana ha, al contrario, è aumentato il numero delle persone di età superiore a 70 anni con un incremento del 8 7 e quelli di età superiore a 80 anni da 17 a 3 per lo stesso periodo. 2 1 4 Questi fattori evidentemente hanno un effetto sulla futura necessità alloggiamento all'interno di Carmarthenshire, in particolare nel make up e le esigenze di households.2 1 5 la salute della popolazione in Carmarthenshire è un motivo di preoccupazione il profilo di salute della popolazione residente è notevolmente peggiore rispetto alle medie del Galles e del Regno Unito in un certo numero di aspetti importanti non solo questo posto oneri aggiuntivi da pubblici servizi a livello locale, ma è anche ostacolando performance.2 economico della Contea s 1 6 è ampiamente riconosciuto che il quartiere in cui viviamo e la qualità delle nostre abitazioni può avere una notevole influenza sulla nostra salute poveri e alloggi inadeguati contribuisce direttamente a cattive condizioni di salute un programma per il miglioramento della qualità del patrimonio abitativo sociale nel Carmarthenshire sarà un importante contributo al raggiungimento degli obiettivi della Salute e strategia - Essere in fase di sviluppo da parte del sanitaria locale Group.2 1 7 Nell'aprile 2000 ci sono stati 75,452 abitazioni nella contea, di cui 14 5 10.497 proprietà sono state fornite dal Consiglio, 3 2 dai proprietari sociali con il resto 82 2 o occupate dai proprietari o fornito in affitto da privati landlords.2 1 8 il profilo edilizio per la contea a marzo 2003 è stato come follows.2 1 9 una dimensione significativa nel soddisfare necessità future abitazioni all'interno delle comunità sostenibili sarà un requisito per la sensibilità ai bisogni delle persone con esigenze particolari e quelli che dipendono dalla lingua gallese come mezzo principale di communication.2 2 iL gALLESE alloggi di qualità standard.2 2 1 Nel giugno 2001 il governo WAG Welsh Assembly ha adottato il Welsh abitazioni di qualità standard WHQS che stabilisce gli obiettivi per la qualità degli alloggi che vivono in Galles il WAG si aspetta che entro il 2012 tutti gli alloggi sociali in Galles in grado di soddisfare il WHQS.2 2 2 il WHQS richiede che tutte le famiglie in Galles avranno la possibilità di vivere in case di buona qualità che un buon are. in stato di repair. safe e secure. adequately riscaldata, consumo di carburante e ben insulated. equipped con fino a data cucine e bathrooms. well gestito per affittati housing. located in environments. as attraenti e sicure per quanto possibile, soddisfare le esigenze specifiche della famiglia , disabilities.2 esempio specifico 3 CASE migliore per le persone in Galles a National Housing strategia per WALES.2 3 1 nel luglio 2001, il governo dell'Assemblea pubblicato la sua strategia abitativa nazionale del Galles, Better Homes per le persone in Galles Questo documento ha dichiarato visione dell'Assemblea s per gli alloggi in Galles as. We vuole tutti in Galles per avere l'opportunità di vivere in buona qualità, alloggi a prezzi accessibili per essere in grado di scegliere dove vivono e decidere se acquistare o affittare è meglio per loro e la loro families.2 3 2 l'Assemblea s tema principale è la qualità e la sua strategia si basa su un impegno di portare tutti gli alloggi sociali in Galles fino agli standard di qualità WHQS da 2012.2 3 3 l'Assemblea si è impegnata a continuare a fornire il finanziamento pubblico agli enti locali per il miglioramento degli alloggi Consiglio Tuttavia , si riconosce che le somme disponibili saranno neanche lontanamente sufficiente a soddisfare le passività di riparazione e di miglioramento che le autorità locali devono affrontare per raggiungere gli standard di qualità non c'è alternativa, ma di trovare altri modi per portare a investimenti per affrontare il problem.2 3 4 il Assemblea conclude che, per alcune autorità locali l'unica soluzione sarà quella di trasferire il loro stock.2 3 5 l'Assemblea non ha in questo momento favoriscono la possibilità di consentire alle autorità locali di costituire società interamente controllate a causa dell'effetto che questo avrebbe sul settore pubblico borrowing.2 3 6 Indipendentemente di proprietà dell'Assemblea intende promuovere la gestione dell'edilizia sociale efficiente ed efficace e più elevati livelli di inquilino involvement.2 3 7 Inoltre, l'Assemblea ribadisce che le autorità locali hanno un ruolo strategico fondamentale da svolgere nel garantire che le persone nella loro zona hanno accesso a una casa decente in un Comunità.2 sostenibile 4 aUTORITÀ lOCALI HOUSING Stock business Planning Guidance pER AUTHORITIES.2 lOCALE 4 1 nel novembre 2002, la Welsh Assembly Government ha pubblicato una guida per gli enti locali per la produzione di business plan per la gestione e miglioramento della loro abitazioni stock.2 4 2 la data prevista per la produzione del primo Piano d'Impresa è stata marzo 2003,2 4 3 il montaggio richiede business Plan locali to. set fuori scopo o missione l'autorità s come l'edilizia sociale landlord. set la gli obiettivi e gli standard per la service. set un piano per raggiungere gli obiettivi e standards. provide previsioni finanziarie dettagliate che identificano le risorse necessarie e le fonti di finanziamento per la strategies. set scelto un quadro di riferimento per monitorare e valutare l'andamento della business. provide abitazioni l'identificazione e l'analisi delle opzioni disponibili e analisi di sensitività strategies. provide, che indica l'impatto dei cambiamenti delle variabili chiave sul forecastsmunicate piani l'autorità s per l'Assemblea, le principali parti interessate in particolare inquilini, partner e la più ampia Comunità.2 4 4 il contenuto del Piano dovrebbe essere sia durata annuale e lungo a breve termine da 5 a 30 anni forecasts.2 4 5 Carmarthenshire County Council ha prodotto il suo primo progetto business Plan entro il marzo del 2003 e rimane in dialogo con l'Assemblea sul suo completamento in linea con la sua ultima strategia abitativa locale grazie per la pubblicazione entro aprile 2004.2 5 MESSA ordine in casa nostra WLGA mANIFESTO pER cUSTODIA iN WALES.2 5 1 in testa fino alle elezioni Governativo gallese a maggio 2003, la Welsh Local Government Association WLGA ha pubblicato un manifesto per l'edilizia abitativa in Wales.2 5 2 Questo documento ha reso il caso di maggiori investimenti in alloggi a prezzi accessibili decente, sollecitando la nuova Assemblea per fare alloggiamento una priorità assoluta e conferma la visione collettiva del governo locale gallese che la scarsa qualità e degli alloggi non idonei colpisce persone s vita in tanti modi diversi, contribuendo a basso livello di istruzione, l'esclusione sociale e la cattiva salute, nonché compromettere la capacità anziani s di rimanere indipendente nella Comunità più grande investimenti in abitazioni potrebbe svolgere un ruolo importante nella rigenerazione sociale ed economica e stimolare la rinascita di abilità di costruzione e l'industria delle costruzioni in Wales.2 5 3 il manifesto ripete la conclusione da parte dell'Assemblea s proprio governo locale e Comitato Housing che gli enti locali non possono fornire i miglioramenti necessari alla propria casa senza una massiccia iniezione di nuova resources.2 5 4 il WLGA sostiene con forza che WAG deve affrontare e risolvere la sfida di liberare le risorse necessarie per il miglioramento del abitazioni di proprietà, ma all'interno di un ambiente politica flessibile e con la scelta senza ostacoli dovrebbe essere per gli enti locali e le loro inquilini di decidere che cosa è l'opzione migliore in ogni caso per avere una vera scelta, gli inquilini dovranno essere in grado di comprendere tutte le ramificazioni di qualsiasi models.2 consegna alternativa 5 5 il WLGA sollecita il WAG per la produzione di una guida su come le autorità locali i programmi di investimenti in abitazioni in grado di supportare la stabilità del rapporto di lavoro e flusso di cassa nel edilizia e l'occasione ancora una volta per l'apprendistato a entrambe le società di costruzione locali e locali DLOs.2 autorità 5 6 il WLGA imposta il futuro miglioramento dei servizi abitativi all'interno di un approccio strategico più ampio per la rigenerazione, riconoscendo che la rigenerazione può essere raggiunto e la qualità della vita solo migliorata attraverso un approccio multi-agenzia e l'efficace coordinamento e integrazione dei servizi associati, come la salute, la sicurezza della comunità, l'educazione, la pianificazione, trasporti, servizi ambientali, ecc le autorità locali portano la responsabilità legale per la leadership della comunità e sono nella posizione migliore per gestire strategicamente questo agenda.2 6 CARMARTHENSHIRE sTRATEGIA cOMUNITARIA 2002-2003 LAVORARE INSIEME pER COMUNITÀ CHE lavoro.2 6 1 Nel febbraio 2003, il primo progetto di strategia comunitaria per Carmarthenshire è stato pubblicato dalla partnership strategica locale, guidata dal Consiglio della contea il progetto di strategia esprime le aspirazioni della comunità della contea di sotto dei cinque temi della salute dell'ambiente e del benessere rigenerazione apprendimento permanente e sicuro communities.2 6 2 la strategia comunitaria individua un obiettivo chiave per migliorare la qualità e la disponibilità di alloggi sia nel settore pubblico e privato, all'interno di comunità sicure offrendo un buon ambiente e le strutture e la necessità di un progetto per il miglioramento della qualità degli alloggi in tutto il County.2 7 CARMARTHENSHIRE COMUNE Corporate Strategy 2003-2008 migliorare il modo di vivere e lavoro.2 7 1 Nel marzo 2003 il Consiglio della contea ha pubblicato la sua strategia aziendale per i prossimi cinque anni in cui si espone il proprio progetto per fare Carmarthenshire un posto migliore in cui vivere, lavorare e godere il tempo libero time.2 7 2 nel presentare le sue proposte per la cura per le persone del Consiglio dichiara la sua intenzione di migliorare la la qualità, la disponibilità e l'accessibilità delle abitazioni sia nel settore pubblico e privato e si impegna a pubblicare un piano per mostrare come il Consiglio intende migliorare la propria housing.2 8 la sfida per CONSIGLIO cUSTODIA iN CARMARTHENSHIRE.2 8 1 in aprile 2003, la contea case popolari magazzino consisteva in 10.325 proprietà per il primo trimestre del 2003 2004 43 immobili sono stati venduti e al ritmo attuale si prevede che il patrimonio edilizio sarà 10.153 entro aprile 2004.2 8 2 un'indagine condizione di abitazioni è stata completata nel 2002 I dati raccolti è stata alimentata in una valutazione del desktop utilizzando una rigida interpretazione delle note orientative WAG emesse sulla WHQS Questo rivelato che dello stock totale solo 266 proprietà incontrato il WHQS in full.2 8 3 la valutazione iniziale nel settembre 2002 ha rivelato che nel corso dei prossimi 10 anni quasi 257 milioni sarebbero tenuti a mantenere la abitativo e migliorare al 118 milioni WHQS è stimato ad essere necessari per i miglioramenti e 139 milioni per le riparazioni, manutenzione e adaptation.2 8 4 le riparazioni totali e budget di manutenzione tra cui tutto il capitale e disposizioni entrate per 2003 2004 è di 12 milioni di aggregazione questo 4 al 2012 fornirebbe un investimento complessivo di 6 milioni 111, lasciando un deficit di 144 4 million.2 8 5 il County Council è evidentemente di fronte a una sfida importante se si vuole ottenere la obiettivo di migliorare la qualità del suo patrimonio edilizio e ambienti centrale per la sua capacità di essere in grado di fare questo sarà quello di individuare i modi di portare avanti l'investimento finanziario essenziale Principalmente circonda, il Consiglio deve consultare con gli inquilini per valutare la loro interpretazione di un preferito di serie e di preparare un piano di investimenti per il raggiungimento di tale accordo standard.2 8 6 il presente documento propone un progetto per valutare tutte le opzioni disponibili per il County Council per permettergli di rispondere a questa sfida in un modo e in un lasso di tempo che sia accettabile per tutti soggetti interessati, ma soprattutto la sua tenants.3 1 pROGETTO PURPOSE.3 1 1 l'obiettivo del progetto sarà quello di esplorare e valutare tutte le opzioni disponibili per il County Council per il miglioramento della propria sede stock.3 1 2 il progetto assisterà il Consiglio nel fornire ai suoi impegni assunti nell'ambito della strategia del progetto comunitario e strategia aziendale e sostenere la messa a punto della strategia immobiliare locale, Piano operativo custodia e della business Plan in risposta all'ordine del giorno la politica degli alloggi e delle norme di Welsh Assembly Government per il miglioramento del servizio e planning.3 1 3 il progetto porterà il Consiglio provinciale e dei suoi inquilini insieme per concordare una visione comune per il futuro la qualità e la fornitura di servizi di alloggio in Carmarthenshire.3 2 pROGETTO TITLE.3 2 1 il progetto sarà denominato. alloggi Stock Options Appraisal.3 3 pROGETTO OUTCOME.3 3 1 Gli obiettivi principali del progetto sarà quello di consegnare il seguente outcomes. Clearly espresso standard per la condizione e le prestazioni delle abitazioni e servizi per il loro miglioramento e un'analisi completa maintenance. A e valutazione di tutte le opzioni disponibili per il miglioramento del Consiglio s proprio patrimonio immobiliare, compresi gli aspetti ambientali e comunitarie dettagli sulle implicazioni finanziarie e l'impatto sociale di ciascuna e le prospettive realistiche per la consegna di individuazione each. The dell'opzione favorita per il miglioramento e la gestione del patrimonio edilizio, come concordato dal Consiglio della contea e dei suoi inquilini attraverso un processo di coinvolgimento e vasta consultation. A motivazione dettagliata e trasparente delle ragioni per la scelta dello stabilimento option. The privilegiato di dialogo formale con la Welsh Assembly Government sulla valutazione opzioni al fine di garantire la sua accettazione di approvazione preferito Consiglio option. Formal di procedere alla consegna del option. Amendment preferita della strategia immobiliare locale, piano operativo e delle abitazioni Piano aziendale Stock alla luce dell'opzione preferita .3 4 pROGETTO MANAGEMENT. Project Governance.3 4 1 il progetto sarà sviluppato, dibattuto e contenute in linea con la governance Map data nella figura 1.Project Manager.3 4 2 I Progetti strategici direttore è stato assegnato a guidare la gestione del project. Project Sponsor.3 4 3 il direttore di assistenza sociale e Housing fungerà da progetto Sponsor. Project Team.3 4 4 il progetto sarà gestito e sviluppato da un team di progetto il project manager sedia sarà il team di progetto. 3 4 5 la composizione del team di progetto è presentato nell'appendice 1 Altri ufficiali possono essere cooptati di tanto in tanto per sostenere il team di progetto se required. Project Board.3 4 6 a Project Board composto da attori chiave e rappresentanti di stakeholder gruppi supervisionerà lo sviluppo del progetto il project Board fungerà da cassa di risonanza fondamentale per testare e valutare i risultati e le proposte per il progetto per tutta la sua course.3 4 7 un ruolo essenzialmente importante per il project Board sarà quello di sostenere l'impegno efficace delle parti interessate nell'ambito del progetto e la comunicazione dello stato di avanzamento del progetto a stages.3 tasto 4 8 il consiglio di amministrazione abitativo esistente ed efficace è stato nominato per adempiere il ruolo di project Consiglio l'adesione del project Board è dato in Appendice 2.Terms di Reference.3 4 9 termini di riferimento per ciascuno dei gruppi e individui che saranno partecipanti attivi nello sviluppo del progetto sono riportati in appendice 3.Key progetto Stages.3 4 10 il progetto sarà effettuata in cinque fasi principali. fase 1 - Initiation. Stage 2 - Commissioning. Stage 3 - ricerca e Development. Stage 4 - Analisi e Opzioni Evaluation. Stage 5 - Selezione di preferita Option.3 4 11 un piano di gestione del progetto per la fase 1 è dato in Figura 2.3 4 12 I piani per le fasi successive sono oltre la portata di questa iniziazione documento di progetto e saranno sviluppati e segnalati come il progetto proceeds.3 5 pROGETTO TIMETABLE.3 5 1 un calendario quadro di riferimento per tutte le fasi del progetto è dato in Figura 3.3 5 2 indica che il progetto rischia di prendere più di un anno per completare si prevede che sarà possibile inserire una relazione finale sulla valutazione opzioni prima del Consiglio della contea durante l'autunno del 2004, per consentire al Consiglio di prendere una decisione pienamente informato sulla selezione dell'opzione preferita Questo lasso di tempo riflette la complessità e la natura impegnativa del progetto e la necessità di garantire un dialogo completo ed efficace con gli inquilini e members.3 eletto 5 3 il calendario quadro è solo indicativa e sarà soggetto a modifiche in quanto il progetto progresses.3 6 RISORSE IMPLICATIONS.3 6 1 Un budget di 200.000 è stato provvisoriamente accantonato dal conto Housing entrate per finanziare la spesa del progetto sarà principalmente sostenute nel coinvolgimento di consulenti di consigliare il Consiglio ei suoi inquilini le implicazioni finanziarie della progetto sarà tenuta sotto controllo e contenute ulteriormente come necessary. Governance Map. Terms di Reference. Project Team. Each membro del team di progetto saranno soggetti ai seguenti Termini universali di Reference. To sviluppare collettivamente e gestire tutti gli aspetti del progetto. To provide that service standards agreed with tenants following extensive consultation are clearly specified. To undertake a comprehensive analysis and evaluation of all the options available for the improvement of the Council s housing stock, including environmental and community aspects. To evaluate the financial implications and corporate impact of each option and the realistic prospects for the delivery of each. In the light of the comprehensive options appraisal to make recommendations for the future of housing services. To ensure that all designated project outcomes are delivered within the required timeframe. To produce regular reports on the progress of the project. To produce a final Project Report at the conclusion of the project. Individual members to contribute to the work of the Project Team as required. Project Board. To act as a forum for stakeholders to engage together in considering the project. To act as an essential communication vehicle for the project, supporting an effort to ensure that all stakeholders are kept fully informed of relevant information and progress. To act as a vehicle for stakeholders to comment upon the project and its progress. To receive regular reports on progress with the project, to evaluate the information provided and to respond to the Project Team thereon. Individual Members of the Project Team. Certain individual members of the Project Team will be subject to specific Terms of Reference in addition to the universal Terms of Reference as follows. Project Manager. To lead and co-ordinate the work of the Project Team. To chair the Project Team. To ensure that minutes are recorded of Project Team meetings. To provide that a clear work plan to drive the project is produced, regularly updated and communicated to Project Team members and others as appropriate. To ensure that regular progress reports produced by the Project Team are submitted as required to meetings of the Project Board, Corporate Management Team, Executive Board, Scrutiny Committee for Housing and Public Protection and County Council. To serve as an Adviser to the Project Board and to attend meetings of the Project Board. To attend meetings of the County Council and its Boards and Committees for the purpose of reporting progress and to secure approval of actions where appropriate. To support the Project Sponsor in linking with the executive and corporate functions of the Council. Project Sponsor. To oversee the progress of the project, ensuring that it is meeting strategic objectives and is integrated with corporate and partnership programmes. To provide a link with the Corporate Management Team and Executive Board Member for Housing and Public Protection. To secure executive and political endorsement for key stages of the project and specific actions therein. To secure the selection by the Corporate Management Team, Executive Board and County Council of a preferred option for the future of council housing services in Carmarthenshire. To supervise a dialogue between Council officers and the Welsh Assembly Government on the future of council housing services. To serve as a member of the Project Team. Financial Adviser. To serve as a member of the Project Team. To ensure that effective financial advice is provided to the Project Team, lead officers and members in a timely manner as required by the project programme. To be responsible for the production of cost profiles and financial sensitivity analyses relevant to the options appraisal and as otherwise required by the Project Team. To support the commissioning of external financial advice as required by the Project Team and to liaise on behalf of the Project Team with any appointed advisers. Legal Adviser. To serve as a member of the Project Team. To ensure that effective legal advice is provided to the Project Team, lead officers and members in a timely manner as required by the project programme. To produce legal opinions relevant to the options appraisal and as otherwise required by the Project Team. To support the commissioning of external legal advice as required by the Project Team and to liaise on behalf of the Project Team with any appointed advisers. Corporate Impact Adviser. To serve as a member of the Project Team. To ensure that effective corporate and organisational advice is provided to the Project Team , lead officers and members in a timely manner as required by the project programme. To undertake research and development work on behalf of the Project Team and to produce reports relevant to the options appraisal and as otherwise required by the Project Team. To produce on behalf of the Project Team a Corporate Impact Assessment Report in support of the options appraisalmunications Adviser. To serve as a member of the Project Team. To ensure that effective communication and publicity advice is provided to the Project Team, lead officers and members in a timely manner as required by the project programme. To produce communication and publicity reports relevant to the options appraisal and as otherwise required by the Project Team. To produce on behalf of the Project Team and affect a project Communications Plan. To work in conjunction with the Project Team and officers of the Housing Division to produce and affect a project Consultation Plan. To be responsible for the production of press releases on behalf of the Project Team and to ensure appropriate press and media coverage. Trade Union Representative. To serve as a member of the Project Team. To represent the interests of staff having a direct interest in the project and the future of housing related services. To provide a link between the Project Team and the Employee Relations Group. To support the communication needs of the Project Team, respecting confidentiality requirements as appropriate. Housing Staff Representative. To serve as a member of the Project Team. To represent the interests of Housing Division staff within the project. To provide a link between the Project Team and the staff of the Housing Division. To support the communication needs of the Project Team, respecting confidentiality requirements as appropriate. Tenants Representatives. To serve as a member of the Project Team. To represent the interests of tenants within the project. To provide a link between the Project Team and the Tenants Federation and local tenant associations. To support the communication needs of the Project Team, respecting confidentiality requirements as appropriate. Glossary of Abbreviations. BPFM Business Planning and Finance Manager - Housing Services Adrian Young. CC County Council. CE Chief Executive Mark James. CMT Corporate Management Team. CSC Chair Scrutiny Committee for Housing and Public Protection. Cllr John Gibbin. DR Director of Resources Roger Jones. DSC H Director of Social Care and Housing Bruce McLernon. EB Executive Board. EBM Executive Board Member for Housing and Public Protection. Cllr Nigel Evans. HSM Housing Strategy Manager Jonathan Morgan. PB Project Board. PID Project Initiation Document. PM Project Manager Robert Sully. PT Project Team. WAG Welsh Assembly Government. WHQS Welsh Housing Quality Standard.
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